Desperate Housewives 6 e Brothers & Sisters 4, da novembre su FoxLife

A ridosso della messa in onda americana ritornano con i nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia a partire dal 17 novembre su FoxLife la sesta stagione di Desperate Housewives e la quarta di Brothers & Sisters.

A ridosso della messa in onda in USA ritornano con i nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia a partire dal 17 novembre su FoxLife (canale 112 di Sky) Desperate Housewives ogni martedì alle 21:00 e Brothers & Sisters alle 21:55.
Moltissime le novità per la sesta stagione della serie ideata da Marc Cherry. Mike Delfino (James Denton) nell'ultimo episodio della quinta serie si sposa con una donna misteriosa. Sarà Susan (Teri Hatcher) o Katherine (Dana Delany)? Lynette (Felicity Huffman) affronterà un evento imprevisto, mentre Bree (Marcia Cross) sarà ancora alle prese con una relazione davvero appassionata. Gabrielle (Eva Longoria Parker) sarà invece alle prese con Ana (Maiara Walsh) nipote di Carlos con cui entrerà in conflitto.
Una nuova casalinga si aggiungerà al cast: Drea De Matteo, che intrepreta Angie Vitale una donna dal passato oscuro e travagliato che si trasferisce a Wisteria Lane nella casa che fu di Mary Alice Young. Angie è sposata con Nick Bolens (Jeffrey Nordling), un tuttofare che presto diventa amico di Mike. I due hanno un figlio Danny (Beau Mirchoff) che, nel corso degli episodi, sarà conteso tra Ana (Maiara Walsh) e Julie (Andrea Bowen).

Sempre il 17 novembre su FoxLife (canale 112 di Sky), ma alle 21:55, sarà la volta dei nuovi episodi di Brothers & Sisters. A movimentare le vite dei membri della famiglia Walker, l'arrivo di quattro new entry: Gilles Marini, Amy Aquino, Peter Gerety e Joe Morton.
La Aquino, dopo il suo celebre ruolo della dottoressa Corburn in E.R., torna ancora una volta nei panni di un medico, e dovrà curare un membro della famiglia Walker di cui non è svelata l'identità. Stessa riservatezza per il ruolo che interpreterà Peter Gerety. Sappiamo invece qualcosa in più sul ruolo di Morton, che intepreta un professore di anatomia che Justin (Dave Annable) incontrerà frequentando la scuola di medicina.
Gilles Marini, invece, interpreta il ruolo di un uomo affascinante con il quale Sarah (Rachel Griffith) farà ritorno dalle sue vacanze parigine, e che a quanto pare le insegnerà molto sull'universo maschile.
L'evento della nuova stagione sarà la festa di fidanzamento tra Justin e Rebecca
(Emily VanCamp) durante il quale avrà luogo un duro scontro; per Nora, tuttavia, i problemi non finiranno qui, perchè a Pasadena arriverà anche sua madre, interpretata da Marion Ross (La mamma di Ricky Cunnigham in Happy Days), che porterà sull'orlo di una crisi di nervi sia lei che suo fratello Saul (Ron Rifkin). Ma la serie riserva ancora molti colpi di scena...