Jack, Jill e Adam Sandler

Ruolo en travesti per Adam Sandler che, nella commedia Jack and Jill, interpreterà due fratelli gemelli di sesso opposto.

Nuovi progetti in vista per Adam Sandler. La star comica, di cui di recente abbiamo apprezzato la performance nel complesso Funny People, collaborerà con la Columbia Pictures interpretando e producendo con la sua Happy Madison la commedia romantica Jack and Jill. Sandler avrà l'onere di vestire i panni sia di Jack che della sorella gemella Jill.

A far conoscere il progetto alla Happy Madison ci ha pensato Todd Garner che si occuperà della produzione insieme a Sandler e al suo socio Jack Giarraputo. Steve Koren, sceneggiatore che collabora con Sandler dai tempi del Saturday Night Live, ha firmato lo script. Le riprese di Jack and Jill prenderanno il via all'inizio del 2010. Il film verrà distribuito dalla Sony nei primi mesi del 2011.

Prossimamente vedremo Adam Sandler nella commedia Grown Ups, incentrata su una reunion di compagni del liceo, e sentiremo la sua voce nel romantico The Zookeeper, dove l'attore doppierà uno dei buffi animali ospiti dello zoo in cui la vicenda è ambientata.