Glee punta su Madonna!

La Regina del Pop ha messo a disposizione degli autori di Glee tutto il suo repertorio per realizzare un episodio della serie che sarà dedicato a lei e alle sue canzoni che andrà in onda il prossimo anno. Non si sa ancora se Madonna sarà anche la guest-star della serie: l'unica partecipazione certa al momento è quella di Adam Lambert, star di American Idol.

Dopo Rihanna e altre star della musica, Glee punta anche su Madonna. La popstar americana infatti ha messo a disposizione degli autori della serie televisiva il proprio repertorio musicale, dal quale attingeranno per realizzare un episodio che andrà in onda l'anno prossimo e sarà tutto dedicato alla Regina del Pop.
Al momento non si sa ancora se Madonna sarà anche la guest-star dell'episodio in questione - anche se non è nuova ad apparizioni in serie televisive, visto che in passato ha affiancato Megan Mullally in una puntata di Will & Grace - l'unica cosa certa per ora, è l'imminente partecipazione di Adam Lambert, una delle star del talent American Idol.

Intanto Madonna si gode il successo delle vendite del suo ultimo album, la mastodontica antologia Celebration, che è stata lanciata da due nuovi videoclip, usciti poco dopo la conclusione del suo ultimo tour mondiale (che ha fatto tappa anche a Milano). Secondo news recenti inoltre, la popstar sarebbe al lavoro anche su un nuovo film da regista incentrato sul personaggio di Wallis Simpson.