Novità nel cast di Desperate Housewives, Flashforward e altre serie

L'attrice Kathy Najimy sarà una ex-compagna di classe di Teri Hatcher in 'Desperate Housewives', mentre Nick Chinlund interpreterà il padre di Simon Baker in The Mentalist. Novità anche per Flashforward e Damages, con i nuovi personaggi interpretati da Michael Ealy e Reiko Aylesworth.

Qualche anticipazione sul cast di alcune delle serie attualmente in onda, come Desperate Housewives, Damages, Flashforward e The Mentalist, oltre che per il cast di Romantically Challenged, che invece è attesa per la midseason. Per quanto riguarda la serie ideata da Marc Cherry, che è tornata venerdì scorso sulla ABC, con una premiere di stagione particolarmente movimentata, tra aggressioni e matrimoni, è stato annunciato che Kathy Najimy sarà la guest star di un episodio che andrà in onda verso la fine di ottobre. All'attrice americana, nota per aver prestato la sua voce a Peggy nella serie d'animazione King of the Hill, è stato affidato il ruolo di una ex-compagna di classe di Susan (Teri Hatcher) alla quale la signora Mayer aveva soffiato il fidanzato, trent'anni prima. Senza anticipare troppo della storyline della sesta stagione di Desperate Housewives, si può dire che Susan ha dei sospetti giustificati su un'altra vicina di casa, in merito a una recente aggressione, e si troverà a collaborare con la sua ex-compagna, che adesso è una poliziotta e purtroppo non ha affatto dimenticato quanto accaduto ai tempi delle superiori.

Per quanto riguarda altre serie targate ABC come Romantically Challenged e Flashforward, è stato anticipato che nella nuova serie brillante che vedrà protagonista Alyssa Milano, la bella attrice newyorkese sarà affiancata da Josh Lawson, che sostituirà Eric Christian Olsen, che era apparso nell'episodio pilota. Per quanto riguarda Flashforward invece, nei prossimi episodi della serie - che tra l'altro debutterà lunedì 5 ottobre, su Fox - è prevista l'entrata in scena di un nuovo personaggio interpretato da Michael Ealy, che vestirà i panni della nemesi di Mark Benford (Joseph Fiennes).

Segnaliamo infine due nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast di Damages e di The Mentalist: nella serie interpretata da Glenn Close, oltre a Keith Carradine e Lily Tomlyn, già annunciati nelle scorse settimane, ci sarà anche Reiko Aylesworth, in un ruolo ricorrente sul quale non sono stati svelati dettagli. Nei prossimi episodi di The Mentalist invece, faremo la conoscenza del padre di Patrick Jane (Simon Baker) che sarà interpretato da Nick Chinlund, già apparso in Desperate Housewives, Ghost Whisperer e Criminal Minds.