Ansia da prestazione? Passa al Blu-ray!

In occasione dell'uscita, il 2 ottobre del Blu-ray HD di Wolverine la 20th Century Fox propone una campagna che racconta i vantaggi dell'utilizzo del formato ad alta definizione attraverso un linguaggio semplice e vicino al senso comune

Il connubio tra Fox e Blu-ray si fa sempre più stringente, tanto che è stata prodotta una campagna di promozione in corrispondenza con l'uscita di X-Men - Le origini: Wolverine. Il tema di comunicazione scelto dalla major per la campagna media (stampa, tv, internet) a supporto del Blu-ray, è racchiuso nel motto: Ansia da prestazione? Passa al Blu! Solo il Blu-ray prolunga il divertimento e rende l'home entertainment un momento di puro benessere e piacevolezza e solo con il Blu-ray si superano alcune "ansie da prestazione" (avere un aspetto affascinante e curato, una voce suadente in grado di affascinare l'interlocutore, essere attraenti e all'altezza della situazione, essere piacevoli e mai annoiare).

20th Century Fox H.E. propone dunque 5 video virali (online sul sito www.ansiadaprestazione.it dal 24 Settembre all'8 Ottobre) che traducono alcune "ansie da prestazione" legate al rapporto uomo-donna e mostrano nello stesso tempo come il Blu-ray risolve tutte queste problematiche.
La campagna viral, iniziata con l'episodio dal titolo: "... per goderti meglio" dedicato al benessere a 360° offerto dal Blu-ray, prosegue il 29 Settembre con l'appuntamento dedicato alla modalità interattiva "Picture In Picture" del nuovo formato ("... per curiosarti meglio"). Il terzo video, online dal giorno del lancio del Blu-ray HD di Wolverine (2 Ottobre). si concentra sulla qualità dell'immagine ("... per vederti meglio"). Il 5 e l' 8 Ottobre saranno svelate le ultime due clip dedicate alla durata/capienza del Blu-ray ("... per intrattenerti meglio") e alla qualità audio ("... per sentirti meglio").