Sean Connery nel quinto Indiana Jones?

Secondo indiscrezioni, i produttori del quinto capitolo del franchise sarebbero intenzionati ad avere l'attore scozzese nel cast del film, sostenendo che per lui sarebbe già pronto un ruolo centrale.

Nuove indiscrezioni sul quinto capitolo del franchise di Indiana Jones, che stando a quanto anticipato da Harrison Ford è attualmente in cantiere: secondo alcune voci non ufficiali infatti, Steven Spielberg e George Lucas avrebbero inserito un elemento nella storyline del nuovo film che riguarderebbe il personaggio interpretato da Sean Connery nel terzo capitolo della saga. Se l'attore scozzese accettasse di far parte del cast del film, avrebbe un ruolo centrale.
Alcuni giorni fa Harrison Ford, aveva affermato di essere "pronto a indossare di nuovo il costume" nel caso gli sarà proposta una sceneggiatura valida: "Stanno sviluppando la storia, e siamo contenti dell'avventura che è stata concepita per il quinto capitolo. Al momento George Lucas è attivamente al lavoro sullo script".

L'ultimo film interpretato da Connery è stato il flop La leggenda degli uomini straordinari, nel 2003, per quanto riguarda Harrison Ford invece, dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo l'attore ha fatto parte del cast dei drammi Crossing Over e Crowley e della commedia Morning Glory, in cui recita accanto alla bella Rachel McAdams.