Un western post-apocalittico per Josh Hartnett

In 'Gunslinger', l'attore sarà un uomo che insieme a suo fratello si mette sulle tracce della gang che ha sterminato la sua famiglia. Le riprese inizieranno in Canada il prossimo anno.

Inizieranno il prossimo anno, in Canada, le riprese di Gunslinger, il nuovo film con Josh Hartnett che sarà diretto da Chris Nahon e prodotto da Mark Williams e dalla 2B Pictures di Albert Martinez Martin.
Nel film - che è stato descritto come una revenge-story ambientata nell'immediato futuro, in un'America post-apocalittica e ridotta a uno scenario innevato e desolato - Hartnett vestirà i panni di un uomo che, insieme a suo fratello, decide di mettersi sulle tracce degli assassini dei suoi genitori. Il produttore Mark Williams ha aggiunto inoltre che Gunslinger sarà un western post-apocalittico, nel quale i fuorilegge del Vecchio West avranno armi più sofisticate.

Dopo essere apparso in 30 giorni di buio, Hartnett ha preso parte al cast di I Come with the Rain e August, ancora inediti in Italia. Recentemente l'attore californiano ha ultimato le riprese di Bunraku, nel quale ha recitato accanto a Demi Moore e Woody Harrelson.