10 Things I Hate About You: ecco il cast della serie

Tra i giovani interpreti del nuovo pilot targato ABC Family, ci sarà anche il nipote di Gregory Peck, Ethan.

La ABC Family ha annunciato ufficialmente il cast del pilot di 10 Things I Hate About You, adattamento televisivo dell'omonimo film interpretato da Heath Ledger e Julia Stiles, che a sua volta era ispirato a La bisbetica domata di William Shakespeare.
Tra gli interpreti dell'episodio pilota della serie, che è incentrato su due sorelle molto diverse tra loro che entrano in una nuova scuola, ci saranno Ethan Peck - nipote di Gregory Peck, indimenticato protagonista di Io ti salverò e Il buio oltre la siepe - quindi Lindsey Shaw, Meaghan Jette Martin, Kyle Kaplan e Nicholas Braun.
I ruoli delle due protagoniste, la femminista Kat e la frivola Bianca, sono stati affidati alla Martin e alla Shaw; Braun sarà Cameron, un loro compagno di scuola, e Kaplan sarà Michael, un suo amico. Ethan Peck invece sarà Patrick, un misterioso studente che farà colpo su Kat. Il giovane attore americano è nato a Los Angeles nel 1986, ed è apparso in diverse pellicole e produzioni televisive, tra cui due episodi di That '70s Show e Due gemelle a Parigi.

10 cose che odio di te, che fu diretto da Gil Junger, è stato uno dei primi film di Heath Ledger, che in quel periodo aveva già interpretato alcuni film e serie in Australia. Oltre all'attore tragicamente scomparso all'inizio di quest'anno, nel cast della pellicola figuravano anche Joseph Gordon-Levitt, David Krumholtz, Andrew Keegan e Gabrielle Union.