La vita continua.. senza Mischa Barton?

Incerto il destino della serie 'The Beautiful Life', le cui riprese sarebbero dovute iniziare a breve, ma sono state posticipate a causa del ricovero della giovane attrice. La produzione starebbe valutando la possibilità di scritturare una sostituta.

Nonostante le incertezze e i silenzi da parte della CW e della CBS Television Studios - che non hanno voluto rilasciare commenti sull'improvviso ricovero di Mischa Barton, probabilmente dovuto a un abuso di stupefacenti o a un grave crollo psicologico, e di conseguenza su come andrà avanti al produzione di The Beautiful Life, il nuovo serial che avrebbe dovuto vedere l'attrice nei panni di una top-model - sembra che il progetto andrà comunque avanti con o senza la protagonista.

Secondo indiscrezioni infatti, la produzione avrebbe posticipato di alcuni giorni l'inizio delle riprese per darsi il tempo di valutare l'opportunità di scritturare un'attrice al quale affidare il ruolo assegnato alla Barton. Si parla di un nuovo personaggio femminile, che dovrebbe chiamarsi Jane, che ha numerose cose in comune con Sonja Stone, la modella sul viale del tramonto che Mischa Barton avrebbe dovuto interpretare sul piccolo schermo. Ufficialmente però, il piccolo ritardo nelle riprese - stando a quanto affermato dalla CW in una nota - non è dovuto ai problemi personali della Barton, ma più semplicemente al fatto che a pochi giorni dalla data prefissata per il primo ciak, alcuni set non sono ancora pronti.

Inizialmente era stato detto che la Barton avrebbe partecipato comunque alle riprese di The Beautiful Life, ma in maniera compatibile con le sue condizioni di salute. Amici e conoscenti dell'attrice tuttavia, hanno affermato che negli ultimi tempi la Barton aveva dato forti segni di squilibrio, al punto da far pensare a tendenze suicide.