Minnie Driver crede alla versione di Barney

Minnie Driver sarà una delle tre mogli di Paul Giamatti in Barney's Version, adattamento del celebre romanzo di Mordecai Richler. Nel cast anche il veterano Dustin Hoffman.

La neomamma Minnie Driver è entrata a far parte del cast di Barney's Version, adattamento cinematografico del bel romanzo di Mordecai Richler La versione di Barney. Il film, diretto da Richard Lewis, vede protagonista il talentuoso Paul Giamatti. Fanno parte del cast anche Rosamund Pike e Rachelle Lefevre che, insieme alla Driver, interpreteranno le tre mogli del protagonista. Robert Lantos produrrà il film con la sua Serendipity Point Films.

Barney's Version ricostruisce la vita del burbero, irascibile e politicamente scorretto Barney Panofsky (Paul Giamatti). Rachelle Lefevre interpreterà Clara, la prima moglie di Barney, una selvaggia artista. Minnie Driver sarà la seconda moglie, la logorroica Mrs. "P.". La dolce Miriam, terza moglie nonché vero amore del protagonista, sarà interpretata da Rosamund Pike. Le riprese del film prenderanno il via il 17 agosto a Roma. Farà parte del cast anche la star Dustin Hoffman nel ruolo del padre di Barney. Michael Konyves è autore della sceneggiatura del film che sarà co-prodotto da Lyse Lafontaine, Ari Lantos e dalla Fandango di Domenico Procacci.

Presto vedremo Minnie Driver al fianco del due volte premio Oscar Hilary Swank nel drammatico Betty Anne Waters. Rosamund Pike sarà, invece, nel cast del sci-fi movie The Surrogates, che vede protagonista la star Bruce Willis.