Ciak per Distretto di Polizia 9

Nel cast della nuova stagione della serie poliziesca anche Tullio Solenghi e la bella Natasha Stefanenko nel ruolo di una gangster russa che gestisce i suoi 'affari' nel nostro Paese.

Ci sarà anche la bella Natasha Stefanenko con un ruolo da bad girl nella nona stagione di Distretto di Polizia, le cui riprese sono iniziate in questi giorni negli studi di Cinecittà a Roma. La conduttrice vestirà i panni di una donna che fa parte di una gang malavitosa russa che ha sede anche in Italia e accanto a lei ci saranno Simone Corrente nel ruolo del commissario Luca Benvenuto, che guida gli agenti del Decimo Tuscolano, e Giulia Bevilacqua in quello dell'ispettore Anna Gori, per la quale si prevede una storyline particolarmente drammatica. La Gori infatti si troverà a indagare sull'omicidio di una persona a lei molto vicina, dietro il quale si nasconde un giro di strani personaggi.

Oltre alla Stefanenko tra le new entry di Distretto di Polizia ci saranno anche Tullio Solenghi nel ruolo del pm Davide Castelli, Stefano Pesce e Flavio Parenti. La nuova stagione della serie targata Mediaset si svilupperà in 26 episodi e dovrebbe andare in onda a partire da settembre.