Tris di serial a stelle e strisce per la giornata di RaiDue

Iniziano da oggi, sulla seconda rete rai American Dreams (alle ore 11.25), Beyond the Break (15.05) e le prime tre stagioni di Las Vegas (alle ore 16.40).

Settimana ricchissima di appuntamenti seriali per RaiDue, che da oggi propone tra le altre cose tre nuovi titoli che debuttano per la prima volta in chiaro dopo il passaggio sui canali satellitari. Alle 11.25, l'appuntamento è con American Dreams, una serie targata NBC che è incentrata sulle vicende della famiglia Pryor di Philadelphia, e si sviluppa in 61 episodi che ambientati tra gli anni '60 e '70, e nei quali ovviamente non mancano riferimenti agli eventi più importanti dell'epoca, tra cui l'assassinio di Kennedy e la guerra nel Vietnam. Oltre ai protagonisti principali - Tom Verica, Gail O'Grady, Brittany Snow, Will Estes, Sarah Ramos e Ethan Dampf - non mancano le guest-star, tra cui Jennifer Love Hewitt (che tra l'altro da stasera è protagonista su RaiDue con la terza stagione di Ghost Whisperer), Sidney Poitier e artisti come Alanis Morissette, Art Garfunkel, Ashanti, Alicia Keys, Macy Gray e Chris Isaac.

A seguire, alle ore 15.15, RaiDue manda in onda la serie Beyond the Break - Vite sull'onda, (nella foto) che invece è ambientata alle Hawaii e vede protagoniste quattro ragazze che competono nel mondo del surf agonistico, interpretate da Tiffany Hines, Natalie Ramsey, Suzie Pollard e Sonya Balmores. Ai più non saranno sfuggiti ovviamente i riferimenti a una serie cult come Baywatch, e infatti tra i protagonisti figura anche David Chokachi nel ruolo dell'istruttore delle protagoniste. Al momento la serie si sviluppa in tre stagioni (per un totale di 34 episodi), e l'ultima debutta, che debutta proprio oggi negli States, arriverà in Italia tra un mese.
Dalle Hawaii ci spostiamo a Las Vegas con una nuova serie che andrà in onda alle 16.40 (dal lunedì al venerdì), incentrata sulle vicende del team che gestisce un prestigioso casinò nella scintillante città americana, a partire dal direttore, che è interpretato da James Caan. La serie si sviluppa in cinque episodi (per un totale di 106 episodi) e vede tra i suoi protagonisti anche Josh Duhamel, James Lesure, Vanessa Marcil e Molly Sims.