Upfront: cancellato Sarah Connor, confermati Chuck, Bones e Lie to Me

Tra conferme e cancellazioni, ecco altre anticipazioni sugli upfront dei network americani, che saranno diffusi a breve.

In attesa degli annunci ufficiali sugli upfront dei principali network televisivi americani - che saranno diffusi a breve, a partire dalle prossime ore - ecco qualche importante anticipazione su alcune delle serie più seguite dal pubblico.
La Fox innanzitutto ha cancellato Terminator: The Sarah Connor Chronicles, ma ha confermato la quinta stagione di Bones e la seconda di Lie to Me, con una importante novità per la serie interpretata da Tim Roth. Dalla prossima stagione infatti, l'ideatore di The Shield, Shawn Ryan, entrerà a far parte del team creativo di Lie to Me in qualità di produttore esecutivo e di supervisor.

La NBC invece ha confermato una nuova stagione di Chuck, commissionando tredici nuovi episodi della serie interpretata da Zachary Levi, che tornerà quindi anche il prossimo anno, ma con un budget più contenuto. Conferme in arrivo anche per la CBS che ha confermato la settima stagione di Cold Case - Delitti irrisolti, mentre la ABC ha deciso di cencellare The Unusuals.