Novità nel cast di Supernatural e How to Make it in America.

Misha Collins e Eddie Kaye Thomas sono entrati a far parte del cast fisso di 'Supernatural' e di una nuova serie targata HBO, 'How to Make it in America'.

Piccole novità dal mondo dei serial televisivi, per quanto riguarda il cast di Supernatural, la serie fantasy-horror targata CW e How to Make it in America, un nuovo progetto HBO che presto debutterà sul piccolo schermo. Per quanto riguarda Supernatural, è stato annunciato che Misha Collins (nella foto) è entrato a far parte del cast fisso della serie, nella quale era già apparso in una dozzina di episodi nel ruolo dell'angelo Castiel. L'attore americano, che ha debuttato in televisione nel 1998, ha già partecipato a numerose serie televisive, tra cu Streghe, 24, CSI, Nip/Tuck e Senza traccia, oltre che ad alcune pellicole come Ragazze interrotte.

Per quanto riguarda How to Make it in America - il cui episodio pilota è incentrato su due amici, Ben e Cam (Bryan Greenberg e Victor Rasuk) intenzionati ad avere successo a New York - è stato confermato Eddie Kaye Thomas in un ruolo fisso, ovvero quello di un ex-compagno di scuola di Ben, che adesso ha fatto tantissimi soldi, ed è determinato ad essere cool a qualsiasi prezzo. Thomas, che ha iniziato a recitare giovanissimo, è conosciuto prevalentemente come attore teatrale, ma anche lui è apparso in numerosi serial, tra cui 'Til Death e American Dad, in cui ha doppiato il giovane Barry.