Norton e De Niro in Stone

I due attori saranno protagonisti di Stone, storia di un'amicizia al maschile diretta da John Curran.

Le star Edward Norton e Robert De Niro reciteranno in Stone, diretto dal regista John Curran. Il film è basato su una sceneggiatura dello sceneggiatore di Junebug, Angus MacLachlan. De Niro vestirà i panni di un funzionario che sviluppa un'amicizia con un giovane insegnante. Le riprese del film prenderanno il via a maggio.
John Curran, che ha all'attivo pellicole come Il velo dipinto e I giochi dei grandi, è stato, inoltre, ingaggiato per dirigere il biopic dedicato allo scrittore Francis Scott Fitzgerald, The Beautiful and the Damned, che vede protagonista Keira Knightley nei panni della moglie del celebre romanziere.

L'impegnato Edward Norton ha da poco concluso le riprese di Leaves of Grass, una commedia di Tim Blake Nelson che lo vede nei panni di due fratelli gemelli estremamente diversi tra loro. Inoltre, l'attore presto passerà dietro la macchina da presa per dirigere Motherless Brooklyn, la sua opera seconda a dieci anni di distanza dalla delicata e riuscita commedia Tentazioni d'amore. Il veterano Robert De Niro, attualmente sui nostri schermi nei panni dello sfortunato produttore protagonista di Disastro a Hollywood, tornerà presto a vestire i panni del minaccioso suocero di Ben Stiller in Little Fockers, terzo capitolo della fortunata saga familiare Ti presento i miei.