E' morto Andy Hallett, la star di 'Angel'

Ci lascia a soli 33 anni l'attore americano, noto ai fan di 'Angel' per il ruolo del demone Lorne nello spinoff di Buffy l'ammazzavampiri.

L'attore Andy Hallett, celebre per il suo ruolo del demone Lorne nella serie televisiva Angel, si è spento stanotte all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles a soli 33 anni. Cinque anni fa all'attore americano era stata diagnosticata una grave patologia cardiaca che l'aveva costretto più volte a farsi ricoverare.
Dopo essere apparso nel ruolo di Lorne - un personaggio di rilievo in Angel, quello di un demone verde che gestisce un karaoke bar - Hallett aveva deciso di dedicarsi principalmente alla sua carriera musicale e si era anche esibito dal vivo in numerose località degli States.

Andy Hallett aveva debuttato nel mondo dello spettacolo proprio dieci anni fa, con un'apparizione non accreditata in Buffy - l'ammazzavampiri, al quale avevano fatto seguito altre due interpretazioni più consistenti, e infine il ruolo di Lorne nello spin-off della serie interpretata da Sarah Michelle Gellar. Quattro anni fa aveva doppiato uno dei personaggi di un cartoon ispirato alla storia di Pinocchio.