Brad Pitt e Natalie Portman innamorati da cartolina

Le star Brad Pitt e Natalie Portman saranno protagonisti di una commedia romantica ispirata a un romanzo fotografico di Leanne Shapton che si intitola 'Important Artifacts and Personal Property from the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion, and Jewelry'.

La Paramount Pictures ha ingaggiato le star Brad Pitt e Natalie Portman per recitare nell'adattamento del romanzo di Leanne Shapton Important Artifacts and Personal Property from the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion, and Jewelry. La Plan B di Brad Pitt produrrà il film con la Handsomecharlie Films della bella Portman. E' stata la stessa attrice a segnalare il romanzo a Pitt proponendogli di realizzarne un film.

Il libro è modellato sul catalogo delle aste di Sotheby's con 325 fotografie che ritraggono i momenti più intimi e l'ascesa e la caduta di una relazione di quattro anni di una coppia formata dal fotografo quarantenne Hal Morris e da Lenore Doolan, giornalista culinaria ventenne del New York Times. Il progetto prenderà vita sottoforma di commedia romantica con Brad Pitt e Natalie Portman nei panni dei due protagonisti.

Il biondo Pitt ha da poco concluso le riprese di Bastardi senza gloria, il war movie diretto da Quentin Tarantino, e del misterioso The Tree of Life, nuovo progetto del regista di culto Terrence Malick che lo vede impegnato al fianco di Sean Penn. Natalie Portman invece è attualmente impegnata sul set della commedia sentimentale Love and Other Impossible Pursuits diretta da Don Roos, Si vocifera che l'attrice potrebbe entrare a far parte del cast della pellicola superomistica dedicata al dio del tuono Thor diretta da Kenneth Branagh per la Marvel.