Kevin Costner e Tommy Lee Jones, due businessmen in crisi

I veterani Kevin Costner e Tommy Lee Jones parteciperanno a The Company Men, pellicola dedicata al crollo di una multinazionale che vede nel cast anche Ben Affleck.

Le star Kevin Costner e Tommy Lee Jones reciteranno insieme in The Company Men, dramma indie dedicato all'impatto delle corporation sui lavoratori e al crollo dell'economia. I due veterani di Hollywood affiancheranno Ben Affleck, già nel cast del film dallo scorso autunno. John Wells è autore e regista della pellicola le cui riprese prenderanno il via ad aprile a Boston. Ben Affleck interpreterà il dipendente di una corporation che vede svanire la sua Porsche e il suo elevatissimo salario quando l'azienda entra in crisi. Costner vestirà i panni del cognato, un installatore di impianti idraulici che gli offre un lavoro nel campo delle costruzioni, mentre Tommy Lee Jones sarà il partner anziano di Affleck, un uomo che disapprova la rapacità del giovane socio in affari.

Costner è attualmente impegnato nella pre-produzione di The One, il suo prossimo progetto da regista tratto da una sceneggiatura che l'attore ha scritto insieme allo sceneggiatore di Balla coi lupi Michael Blake. Costner, che sarà anche interprete del film, vestirà i panni di uno spirito libero che eredita tre miliardi di dollari e si trova improvvisamente coinvolto in un'avventura che lo porterà a scontrarsi coi pirati delle Isole Cayman. Tommy Lee Jones sta attualmente raccogliendo i fondi per un progetto che lo vedrà impegnato come regista. Il titolo del film sarà Islands in the Stream, adattamento del racconto di Ernest Hemingway Isole nella corrente di cui Jones sarà autore, regista, interprete e produttore con la sua Javelina Film Co.