Brad Pitt e Il direttore di notte

Tramite la sua Plan B, l'attore americano produrrà un adattamento della spy story di John Le Carrè, che sarà diretto da Robert Edwards.

La Paramount Pictures ha acquistato i diritti de Il direttore di notte, una spy story scritta da John Le Carrè agli inizi degli anni '90, con l'intenzione di realizzarne un film che sarà prodotto dalla Plan B di Brad Pitt. Stando a quanto anticipato da Variety, lo studio ha preso in considerazione la possibilità di affidare la regia del film a Robert Edwards, ex-funzionario dell'intelligence durante la Guerra del Golfo, e autore di alcune pellicole tra cui il dramma Land of the Blind, del 2006.

La storia di The Night Manager è incentrata sul direttore notturno di un lussuoso albergo svizzero che ritrova tra i suoi clienti qualcuno che aveva conosciuto tempo prima, quando era stato un agente segreto britannico in Medioriente. L'uomo in questione si è arricchito con il traffico d'armi, e il protagonista si ritroverà a regolare con lui vecchi conti in sospeso, anche se il prezzo da pagare sarà molto alto.