A Beautiful Life per Mischa Barton

La star di The O.C. non sarà nel nuovo Melrose Place, ma farà parte del cast di un nuovo episodio pilota della CW incentrato su un gruppo di modelle che convivono in un appartamento di New York.

Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, Mischa Barton tornerà sul piccolo schermo con un ruolo in una serie televisiva, anche se non nel pilot della nuova versione di Melrose Place, come era stato detto, ma in un nuovo episodio pilota targato CW. Si tratta di A Beautiful Life, incentrato su un gruppo di modelle che convivono in un appartamento di New York e nel quale la Barton sarà Sonja, una veterana della passerella che cerca disperatamente di restare sulla cresta dell'onda nonostante abbia superato l'età media delle sue colleghe. La scelta della Barton per questo ruolo sembra appropriata, almeno sulla carta, visto che l'attrice nel corso della sua carriera, ha posato anche per le campagne pubblicitarie di Calvin Klein e altri brand.

Ci si augura che il ruolo di Sonja possa rilanciare l'immagine della Barton, che recentemente è stata offuscata da pellicole di scarso rilievo e dalle speculazioni dei tabloid. L'ultimo film interpretato dall'attrice è la sex-comedy Decameron Pie, uscita nelle nostre sale la scorsa estate. L'attrice inoltre ha partecipato anche ad altre pellicole tra cui l'horror Homecoming, diretto da Morgan J. Freeman.