Kevin Smith chiama Bruce Willis

Bruce Willis sarà protagonista insieme a Tracy Morgan della nuova commedia diretta da Kevin Smith, A Couple of Dicks.

Il muscoloso Bruce Willis, da poco passato dietro la macchina da presa con la regia del dramma tutto al femminile Three Stories About Joan, sarà protagonista della nuova commedia diretta da Kevin Smith dal ben poco lusinghiero titolo A Couple of Dicks. A produrre la pellicola brillante sarà la Warner Bros. Pictures che ha fissato la release per il 29 gennaio 2010. Questo è il primo lavoro che Smith dirige senza esserne anche autore e inoltre, per la prima volta, si trova a lavorare senza il supporto della Miramax / Weinstein Company.

Bruce Willis e Tracy Morgan, star di 30 Rock, vestiranno i panni di due detective veterani del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che tentano di rintracciare una figurina del baseball del 1952 che è stata trafugata. Robb e Marc Cullen sono autori dello script.

Bruce Willis ha da poco concluso le riprese del thriller fantascientifico The Surrogates diretto da Jonathan Moscow e presto lo vedremo nel sci-fi horror Pinkville a fianco di Cam Gigandet e Woody Harrelson e nel dramma bellico The Last Full Measure.