Scream: quarto capitolo in cantiere?

Nonostante le voci che confermano la produzione di un quarto capitolo della saga di Scream non vi sono conferme dagli interpreti. Sia Neve Campbell che Courteney Cox e David Arquette sono in trattative con lo studio per apparire in brevi camei.

Nonostante gli infiniti rumors che da tempo danno in preparazione un quarto capitolo della saga horror degli Scream, la produzione tarda a partire. Fonti anonime confermano, però, il ritorno di gran parte del cast originale della serie in questo fantomatico Scream 4. Lo sceneggiatore Kevin Williamson, che ha firmato i primi due film, sta lavorando a una sceneggiatura che potrebbe anche risultare quella definitiva e Wes Craven potrebbe essere coinvolto nel progetto, anche se non come regista. Le star Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette sono in trattative per apparire in alcuni cameo. Focus del film sarà, però, una generazione più giovane e più adatta a essere protagonista di un horror movie seriale.

Bel frattempo la bella Neve Campbell non se ne resta con le mani in mano. Il 2009 vedrà l'arrivo di ben quattro nuove pellicole in cui l'attrice avrà ruoli di spicco, dal dramma sulla malattia mentale A Private War al biopic su Vivaldi che la vedrà impegnata al fianco di Malcolm McDowell e Joseph Fiennes fino al cupo Matchstalk Man e alla commedia sentimentale Sam's Story.