Lauren Graham, una guru per amica

La star di 'Una mamma per amica' tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie targata ABC, nella quale vestirà i panni di una guru del self-help.

A quasi due anni dalla conclusione di Una mamma per amica, la serie che la vedeva protagonista accanto ad Alexis Bledel nei panni di Lorelai e Rory Gilmore, la bella Lauren Graham torna ad essere protagonista di una nuova serie televisiva che sarà realizzata dal network ABC.
L'attrice, che sarà anche produttrice del serial comico, vestirà i panni di un'affermata guru del self-help, autrice di libri che si propongono di aiutare le donne a vivere una vita serena, senza alcun tipo di stress. Sfortunatamente, quando la protagonista sarà lasciata dal fidanzato, non riuscirà a mettere in pratica le teorie da lei divulgate.
Questo progetto televisivo, che per il momento non ha ancora un titolo, si svilupperà in episodi della durata di mezz'ora ciascuno, ed è stato concepito dall'autore di Will & Grace, Alex Herschlag, che si occuperà della produzione esecutiva insieme a Mitch Hurwitz ed Eric e Kim Tannenbaum.

Agli inizi del prossimo anno la Graham debutterà a Broadway con il musical Guys and Dolls (che ispirò Bulli e pupe, con Marlon Brando). Le anteprime della rappresentazione teatrale sono programmate per febbraio, mentre le repliche inizieranno a marzo.
Per quanto riguarda il cinema invece, la Graham ha fatto parte del cast di Un'impresa da Dio, accanto a Steve Carell, il dramma Flash of Genius e la commedia Birds of America, nella quale ha affiancato Matthew Perry.