Stallone chiama Dolph Lundgren

Sylvester Stallone ha appena annunciato di aver offerto un ruolo al collega Dolph Lundgren nel suo prossimo The Expendables. Il biondo attore affiancherà Jason Statham, Jet Li e lo stesso Stallone che, oltre a dirigere, sarà anche uno dei protagonisti del film.

Pare che la mitica coppia pugilistica che si è scontrata negli anni '80 sul ring di Rocky IV tornerà a riunirsi sul set. Sylvester Stallone ha, infatti, annunciato di aver contattato il suo rivale Dolph Lundgren per recitare nel suo prossimo progetto, The Expendables.
Sylvester Stallone interpreterà, scriverà e dirigerà l'action movie che vede nel cast le star del cinema più adrenalinico Jason Statham e Jet Li. Il film, che verrà girato in Costa Rica e Louisiana, seguirà le vicende di un gruppo di mercenari impegnati in una missione per rovesciare un dittatore sud americano.

Lo stesso Dolph Lundgren però, non se ne sta con le mani in mano. Passato anche lui dietro la macchina da presa, ha da poco diretto e interpretato l'action movie Command Performance che vedremo presto in sala. Il film vedrà protagonista un batterista tatuato che salva il premier russo da un rapimento.