Keanu Reeves chef per David Fincher?

David Fincher potrebbe dirigere Chef, misterioso progetto legato a un cuoco che Keanu Reeves sta attualmente sviluppando per la Sony.

Mentre l'attesa per l'uscita di The Curious Case of Benjamin Button cresce esponenzialmente con l'avvicinarsi della data di uscita (Natale 2008 per gli USA) e sulle riviste specializzate americane cominciano a spuntare i giudizi dei giornalisti che hanno visto in anteprima l'ultimo eccentrico lavoro del regista David Fincher, ecco arrivare un'indiscrezione legata ai futuri progetti del regista.
Pare che Fincher sia stato contattato per dirigere la star di Matrix Keanu Reeves in Chef. Di questo progetto targato Sony non si sa assolutamente niente se non che il film vedrà al centro del plot la storia di un cuoco.

Keanu Reeves ha menzionato il misterioso Chef in una sola occasione dicendo che si tratta di un progetto che sta sviluppando personalmente, probabilmente anche come sceneggiatore, e che ha contattato Fincher per dirigere il film. Per avere maggiori infomazioni dovremo attendere nuove indiscrezioni da uno dei due cineasti coinvolti nel lavoro.
A breve vedremo Keanu Reeves sul grande schermo nei panni dell'enigmatico alieno Klaatu in Ultimatum alla Terra, remake del classico sci-fi del 1951, mentre Fincher è coinvolto in vari progetti. Tra questi Heavy Metal, film a episodi ispirato a una serie di fumetti per adulti e co-diretto insieme a Gore Verbinski e Zack Snyder, e Black Hole, progetto che procede a rilento a causa della turbolenta collaborazione artistica tra Fincher e lo sceneggiatore Neil Gaiman.