Twilight: Pattinson e Stewart confermano New Moon, sequel del film

In una lettera di ringraziamento ai fan, il giovane attore inglese e la co-star Kristen Stewart hanno voluto ringraziare i fan della saga di Stephenie Meyer, che hanno accolto con calore l'adattamento di Twilight nelle sale, e ha confermato che presto saranno sul set di New Moon. Intanto il vampiro Edward ha conquistato anche il cuore di Hilary Duff.

Dopo che Twilight, il film di Catherine Hardwicke ispirato al primo romanzo della saga romantico-vampiresca di Stephenie Meyer ha sbancato i botteghini (negli States si parla di una cifra superiore ai 70 milioni di dollari, mentre nel nostro paese il film ne avrebbe incassati quattro), Robert Pattinson e Kristen Stewart, che nel film interpretano il fascinoso Edward e la giovane Bella Swan, hanno scritto una mail ai loro fan per ringraziarli dell'accoglienza strepitosa che hanno riservato alla pellicola. Allo stesso tempo, Pattinson ha annunciato ufficialmente che lui e la Stewart saranno presto sul set di New Moon, il sequel di Twilight.

"A tutti i nostri meravigliosi e devoti fan" - si legge nella mail - "Grazie per il vostro incredibile sostegno da parte del cast e della troupe di Twilight. Avete superato tutte le nostre aspettative, e siamo onorati di aver realizzato un film che significa molto sia per noi, che per voi. Senza la vostra passione, interazione e sostegno, Twilight non sarebbe al primo posto nella classifica dei più visti negli States! Grazie a voi che avete contribuito a rendere quest'esperienza incredibile, quasi surreale."
In conclusione i due attori hanno annunciato l'imminente lavorazione del sequel di Twilight: "Abbiamo appena saputo dalla Summit che adesso proseguiremo con la lavorazione di New Moon. Non vediamo l'ora di condividere la realizzazione di questo nuovo capitolo della saga con voi!"

Tra le tante fan di Robert Pattinson che sono rimaste "vampirizzate" dal suo fascino sul grande schermo, c'è n'è una un po' più famosa di altre (e che a sua volta ha tantissimi ammiratori) si tratta di Hilary Duff, che in questi giorni è al lavoro su nuovi progetti televisivi con il network HBO. La giovane popstar e attrice ha ammesso di essersi presa una cotta per il personaggio interpretato da Pattinson e ha messo scherzosamente in guardia il suo fidanzato, dicendogli che potrebbe lasciarlo se le capitasse di incontrare un vampiro così affascinante.