Quattro remake horror per la RKO

Accordo tra la Roseblood e la Twisted per produrre i remake di quattro celebri horror targati RKO. Tra questi il capolavoro di capolavoro di Jacques Tourneur Ho camminato con uno zombie.

Andy Fickman ha stipulato un accordo con la Roseblood Movie Company e la Twisted Pictures per produrre quattro remake di celebri pellicole horror della RKO. Tre di queste erano prodotte dal maestro dell'horror Val Lewton. Fickman dirigerà uno dei remake.
La Roseblood è la divisione horror della RKO Pictures, mentre la Twisted è la divisione horror della Evolution Entertainment, che ha prodotto e finanziato la serie dei Saw. Le due compagnie co-finanzieranno i quattro film.

I remake in questione sono il capolavoro di Jacques Tourneur Ho camminato con uno zombie (1943), la pellicola di Robert Wise con Bela Lugosi e Boris Karloff La Iena (1945), il film di Mark Robson con Karloff Manicomio (1946) e l'horror diretto da John Farrow e interpretato da Lucille Ball e John Carradine La tragedia del Silver Queen (1939).

Il capo della RKO Ted Hartley produrrà i remake con i membri della Twisted Mark Burg, Oren Koules e Carl Mazzocone. Jonathan Marshall sarà il produttore esecutivo.