Philip Seymour Hoffman nel cast di Mary and Max

L'attore americano presterà la propria voce al personaggio di Max nel film d'animazione diretto da Adam Elliot. Accanto a lui, ci saranno anche Toni Collette, Eric Bana e numerose star australiane.

Il cast vocale di Mary and Max, film d'animazione australiano che sarà realizzato con la tecnica della claymation (che ha dato vita ad un capolavoro come Nightmare Before Christmas) si completa con Philip Seymour Hoffman, che affiancherà l'attrice australiana Toni Collette.

Oltre ai due protagonisti, tra i doppiatori del film ci saranno anche Eric Bana (per il quale è previsto un cameo), quindi numerose star australiane come Barry Humphries, la cantante Renee Geyer, Ian Meldrum, Julie Forsyth e John Flaus.

La pellicola, che segna il debutto di Adam Elliot e della produttrice Melanie Coombs - entrambi vincitori di un Academy Awards nel 2003 per il cortometraggio Harvie Krumpet - sarà incentrato sul rapporto ventennale tra due "amici di penna", un americano e un'australiana.

Dopo il ritorno sul grande schermo con Synecdoche, New York - che è stato presentato nella sezione competitiva dell'ultimo Festival di Cannes - Hoffman ha concluso le riprese di Doubt, un mistery scritto e diretto da John Patrick Shanley e la commedia The Boat That Rocked, per la regia di Richard Curtis.