Bone Deep per Christensen e Walker

I due attori sono entrati a far parte del cast di un thriller poliziesco diretto da John Luessenhop. Accanto a loro ci sarà anche Matt Dillon.

Nel cast di Bone Deep, un thriller poliziesco che sarà realizzato da John Luessenhop per la Screen Gems, ci saranno anche Hayden Christensen e Paul Walker, oltre a Matt Dillon, che era stato già scritturato in precedenza.
Scritto da Luessenhop in collaborazione con Gabriel Casseus, Peter Allen e Avery Duff, Bone Deep racconta la storia di una banda di rapinatori che progettano un colpo da venti milioni di dollari, ma si vedono mettere i bastoni tra le ruote da un detective.

A Walker - che presto rivedremo nel nuovo capitolo del franchise di Fast and Furious - è stato affidato il ruolo di uno dei malviventi, mentre Christensen e Dillon saranno due investigatori. Nel cast del film figurano inoltre Chris Brown e Idris Elba.

Nelle scorse settimane Christensen ha concluso le riprese di uno degli episodi di New York, I Love You - il film a episodi che può essere considerato il seguito ideale di Paris, je t'aime - e del dramma Beast of Bataan, diretto da Fred Schepisi. Inoltre, l'attore canadese da oggi è nelle nostre sale con Decameron Pie, la piccante commedia ambientata nell'Italia del 14esimo secolo nella quale affianca Tim Roth, Mischa Barton e Anna Galiena.