Trudie Styler produrrà American Reaper

La fondatrice della Xingu, Trudie Styler ha acquisito i diritti della graphic novel ambientata in un apocalittico e feroce futuro.

La Xingu Films di Trudie Styler ha acquisito i diritti cinematigrafici di American Reaper, graphic novel creata da Pat Mills e Clint Langley di prossima pubblicazione. Trudie Styler e Alex Francis produrranno il film insieme a Jeremy Davis, executive della Repeat Offenders

La storia è ambientata in un futuro dove i furti d'identità fanno si che le vittime abbiano i propri ricordi cancellati e rimpiazzati da quelli di anziani miliardari in cerca di una seconda giovinezza o di criminali e terroristi con motivazioni ancora più atroci. Una squadra di agenti speciali, noti come Reapers, ha il compito di localizzare ed eliminare i responsabili di questi crimini.

Ancora non vi sono notizie di registi o attori contattati per il progetto, ma il budget a disposizione è già stato fissato e si aggira sui 50 milioni di dollari. Pat Mills si occuperà di adattare la graphic novel per il grande schermo.

La Xingu di Trudie Styler, moglie di Sting, ha all'attivo il successo produttivo di Guida per riconoscere i tuoi santi, adattamento del romanzo autobiografico scritto dal regista Dito Montiel e interpretato dalla star Robert Downey Jr..