Show dei Record, terza e ultima puntata

Tra gli ospiti del programma di Barbara D'Urso, Anna Falchi, i Fichi d'India e il ballerino Joaquin Cortès.

Terzo e ultimo appuntamento, stasera su Canale 5 con Lo Show dei Record, che vedrà protagonisti i record-men più famosi del mondo, e nuovi primati da superare alla presenza di due giudici internazionali del Guinness World Record.
Durante le puntate precedenti, il programma ha ospitato personaggi come l'Uomo Gatto - che si è sottoposto a numerosi interventi chirurgici per somigliare ad un felino - la donna con le unghie più lunghe del mondo, l'uomo più alto del mondo e quello più basso - il simpaticissimo He Ping Ping, della quale la conduttrice sembrava letteralmente innamorata - e altri ancora.

Tra gli ospiti di stasera invece, ci saranno la brasiliana Elaine Davidson (nella foto accanto) e il turco Ilker Yilmaz: la Davidson è la donna che detiene il record del più alto numero di piercing sul proprio corpo - quasi duemila - Ylmaz invece riesce ad aspirare liquidi col naso e a spruzzarli attraverso il condotto lacrimale, arrivando a spegnere la fiamma di una candela.

Accanto a Barbara D'Urso, oltre agli ospiti "da record", in studio ci saranno anche il ballerino spagnolo Joaquin Cortès, l'attrice Anna Falchi e il duo comico I Fichi d'India. La scorsa settimana il programma è stato visto da più di 7 milioni e 500 mila spettatori, con il 34.44% di share sul target commerciale.