Henry Cavill nel film di Woody Allen

L'attore americano è entrato a far parte del cast del prossimo film del regista di 'Manhattan', nel quale affiancherà Evan Rachel Wood.

Dopo quattro pellicole ambientate in Europa, l'ultima delle quali a Barcellona, Woody Allen ha iniziato le riprese del suo prossimo film a New York, nel quartiere Queens. Per il momento la pellicola non ha ancora un titolo, e come sempre il regista non ha rivelato molti dettagli sulla trama: si sa soltanto che si tratterà di una commedia romantica nel quale Henry Cavill sarà un uomo che incontra una ragazza, interpretata da Evan Rachel Wood, grazie ad un appuntamento combinato dalla madre di lei.

Tra gli altri protagonisti della pellicola ci saranno anche Larry David, che in qualche modo sarà legato sentimentalmente al personaggio della Wood, e lo stesso Woody Allen, che è anche autore della sceneggiatura. Il regista newyorkese produrrà il film in collaborazione con sua sorella Letty Aronson e Stephen Tenenbaum.

Tra i film interpretati finora da Henry Cavill, figurano il dramma sentimentale Tristano e Isotta, il fantasy Stardust, la serie televisiva [SERIETV]The Tudors[/PEOPLE] e il recente Town Creek, un thriller di Joel Schumacher che è attualmente in post-produzione.