Una spia non basta: commedia e azione in homevideo dall'1 agosto

La divertente spy-story diretta dal regista di Charlie's Angels arriverà in Blu-ray e DVD.

Dal regista di Charlie's Angels, con protagonisti Tom Hardy, Chris Pine e Reese Witherspoon, dall'1 agosto arriva in Blu-ray con copia digitale e in DVD la divertente commedia d'azione Una spia non basta.

Una spia non basta, i cui prodotti homevideo saranno distribuiti da 20th Century Fox, è una spy-story ricca di effetti speciali che dà vita a un divertente triangolo amoroso con al centro l'attrice Premio Oscar Reese Whiterspoon contesa tra due degli attori più promettenti di Hollywood, Tom Hardy e Chris Pine. Un film in cui non mancano sentimento, combattimenti ed inseguimenti, per una pellicola di puro intrattenimento ricca di risate e di ironia.

Nel film diretto da McG, Chris Pine e Tom Hardy interpretano gli agenti della CIA più esperti del mondo, due colleghi inseparabili e amici del cuore, fino al momento in cui non si innamorano entrambi della stessa donna. Dopo aver collaborato per combattere i nemici più pericolosi della nazione, le due superspie stavolta sono pronte a scagliarsi l'una contro l'altra, ricorrendo ognuna alle proprie abilità uniche e alle loro più sofisticate tecniche professionali, solo per riuscire a conquistare il cuore di una donna.