Un lancio imperdibile per il DVD de I Griffin - Blue Harvest

Una serata a tema a ingresso per promuovere il DVD dell'esilarante parodia di Star Wars con protagonisti gli eroi de I Griffin.

In occasione dell'uscita in DVD della prima parodia Griffin di STAR WARS®
I Griffin presentano Blue Harvest , 20th Century Fox Home Entertainment e FOX (canale 110 di SKY) propongono un'intera serata ad ingresso libero dedicata a tutti i fan della famiglia più sgangherata e divertente della tv!

Le coordinate per partecipare alla Blue Night sono le seguenti!

Quando? Sabato 15 Marzo
A che ora? Doppia proiezione!!! Alle ore 21 e si replica alle ore 23.30
Dove? Cinema Mexico, Via Savona 57 - Milano
Ingresso libero sino ad esaurimento posti

Dress Code: Vèstiti da fan dei Griffin o di StarWars® !
All'entrata, Stewie Griffin e Dart Fener in persona ti faranno accomodare nel Lato oscuro della sala che ti appartiene.

Il programma della Blue Night consiste nella visione dell'intera parodia I Griffin presentano: Blue Harvest sul grande schermo del Cinema Mexico. A seguire saranno proiettati alcuni minuti tratti dai contenuti speciali del DVD (disponibile dal 5 Marzo) e infine una selezione degli episodi più divertenti della serie tv I Griffin (le prime 5 Stagioni sono disponibili in cofanetti DVD 20th Century Fox Home Entertainment) che citano e sbeffeggiano il mondo del cinema e i personaggi della tv.

I Griffin presentano: Blue Harvest (<https://www.griffinblueharvestdvd.com/>) è la parodia del film che ha dato inizio alla saga di guerre stellari, Episodio IV - Una nuova speranza, ed è disponibile in ben due edizioni DVD: Disco Singolo ed Edizione Speciale. In Blue Harvest incontriamo Peter, Lois, Chris, Stewie, Brian e il meglio di Quahog, nel bel mezzo dell'amata epopea fantascientifica di George Lucas. Assaporare la Forza nella maniera più irriverente e divertente possibile con Han Solo (Peter) hacker di mobili; Darth Vader (Stewie) che si sporca i pannolini; Luke (Chris) che combatte contro avversari "Thai"; e C-3PO (Quagmire) che flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta. Con i divertenti cameo di Rush Limbaugh, Chevy Chase, Beverly D'Angelo e Helen Reddy,.
I contenuti speciali del DVD includono più di 4 minuti di materiale inedito, una scena senza censura, gli animatic, i commenti audio, interviste a Seth Mac Farlane e George Lucas e un'anteprima alla nuova parodia Griffin di Star Wars ora in produzione (L'impero colpisce ancora). Per i fan davvero accaniti di Star Wars e Griffin sarà disponibile inoltre un' Edizione davvero Speciale in tiratura limitata e disponibile UNICAMENTE su Internet che include un pack da collezione, cartoline, foto, disegni, una lettera di Seth Mac Farlane, la t-shirt e gli occhiali 3D per vedere la clip esclusiva!