Un boss in salotto in DVD e Blu-ray dal 16 aprile

In uscita anche il cofanetto della trilogia di Luca Miniero: oltre al film con Papaleo e la Cortellesi, anche Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord.

Il film campione d'incassi Un boss in salotto torna a far ridere tutta la famiglia in due imperdibili edizioni Blu-Ray e DVD, che saranno disponibili dal 16 aprile grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Dopo Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, il regista Luca Miniero torna a tratteggiare in maniera ironica gli stereotipi del Nord e del Sud Italia. Questa nuova irresistibile commedia vanta la partecipazione di un cast a dir poco esplosivo che vede, tra gli altri, Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

Una commedia familiare moderna che fa ridere e al contempo riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che, spesso però, si rivelano il posto più caldo dove stare. Sia l'edizione DVD che quella Blu-ray sono arricchite da contenuti speciali che vi porteranno dietro le quinte del film grazie ai filmati di backstage, le scene tagliate, le papere e il trailer.

E in occasione di questa uscita, Warner Bros Entertainment Italia presenta il cofanetto Nord & Sud Collection, contenente tutti i tre successi di Luca Miniero in cui, a fare da trait d'union, è il confronto Nord vs Sud e i relativi luoghi comuni. Una tripletta di successi disponibile ora in un'unica edizione DVD: Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e la nuova commedia Un boss in salotto.