The Walking Dead: la stagione 3 in DVD e Blu-ray dal 27 marzo

In homevideo altri episodi della serie tv di grande successo. I nuovi cofanetti si annunciano ricchi di contenuti speciali.

La lotta per la sopravvivenza non è mai stata tanto pericolosa. La stagione 3 di The Walking Dead, la serie tv che ha battuto tutti i record di ascolti, arriva dal 27 marzo in Blu-ray e DVD distribuiti dalla 20th Century Fox.
Con oltre 12 milioni di telespettatori, anche la terza stagione di The Walking Dead si conferma un fenomeno del piccolo schermo e torna in homevideo dal 27 marzo con un cofanetto da collezione ricco di contenuti speciali inediti. Con i nuovi cofanetti è infatti possibile portare a casa propria non solo tutti gli espisodi della stagione 3, ma anche scene tagliate mai viste in Tv, interviste al cast, racconti sulla produzione della serie, filmati inediti e tantissimi altri contenuti extra.

Nata dalla graphic novel di Robert Kirkman, The Walking Dead racconta di un futuro apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti lotta contro un virus letale che ha messo in ginocchio l'intera umanità, trasformando i morti in spaventosi zombie.
Nell'acclamata terza stagione, Rick e i suoi compagni superstiti continuano a cercare un rifugio in un mondo desolato e catastrofico affrontando continui pericoli che mettono a dura prova il gruppo e la sua sopravvivenza. Personaggio chiave di questa stagione e antagonista dello sceriffo Rick è il Goverantore. Una figura folle, manipolatrice, crudele, ambiziosa e decisa. La prova che ci sono forze ben più grandi di cui aver paura oltre i morti viventi.