The Lost Dinosaurs in homevideo dal 29 gennaio

Lo spettacolare film d'avventura di Sid Bennett che ipotizza un ritorno dei rettili preistorici, sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

Dal 29 gennaio esce in homevideo The Lost Dinosaurs, lo spettacolare film diretto da Sid Bennett imperdibile per chi ama i dinosauri, visto che questa pellicola d'avventura ipotizza un possibile 'ritorno' degli enormi rettili preistorici. L'avventura parte con il ritrovamento di uno zaino pieno di materiale video realizzato da un gruppo di esploratori scomparsi, che erano sulle tracce di una creatura mitologica, il Mokele Mbembe, la cui esistenza non è mai stata dimostrata, ma è stato descritto come un dinosauro.

Lo zoologo Jonathan Marchand e suo figlio Luke (un giovane tanto ribelle quanto appassionato di tecnologia) decidono di recarsi in Congo, nel cuore dell'Africa, con tutta l'attrezzatura più sofisticata che possa confermare la scoperta. Si inoltrano nella giungla più inaccessibile ma dei rettili volanti fanno precipitare il loro elicottero e li lasciano in balia della natura a lottare per la propria sopravvivenza.
The Lost Dinosaurs sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray, entrambi distribuiti da Eagle Pictures.