Shadowhunters - Città di ossa dal 15 gennaio in homevideo

Il fantasy dark con Lily Collins tratto dal libro di Cassandra Clare sarà disponibile in DVD, DVD Special Edition e Blu-ray.

Arriva in homevideo il 15 gennaio Shadowhunters - Città di ossa, il film fantasy dark basato sull'omonimo libro di Cassandra Clare, il primo di una saga best-seller, per settimane al primo posto nella classifica del New York Times delle serie di fantasy per giovani adulti.
Il film diretto da Harald Zwart vede protagonista una giovane cacciatrice di streghe. Nel ruolo della protagonista, Lily Collins, e accanto a lei Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers e Lena Headey.

Ambientato nella New York di oggi, Shadowhunters - Città di ossa ha come protagonista Clary Fray, un'adolescente in apparenza come tante altre, che scopre di essere la discendente di una stirpe di shadowhunters, una cellula segreta di semi-angeli guerrieri, impegnati in un'antica battaglia tesa a proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce a un gruppo di shadowhunters che le fanno conoscere una diversa e pericolosa New York, popolata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature.
Shadowhunters - Città di ossa sarà disponibile dal 15 gennaio in DVD, DVD Special Edition e in Blu-ray.