Senza freni - Premium Rush finalmente in Italia grazie all'homevideo

L'adrenalinico film di David Koepp con Joseph Gordon-Levitt, mai uscito nelle sale italiane, sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 23 gennaio.

Finalmente si potrà vedere anche in Italia Senza freni - Premium Rush, l'adrenalinico film di David Koepp che non è stato distribuito nelle sale ma sarà disponibile dal 23 gennaio in DVD e Blu-ray targati Sony Pictures Home Entertainment.
Senza freni - Premium Rush è un action-thriller, una vera e propria corsa contro il tempo che tiene con il fiato sospeso con inseguimenti mozzafiato e che vede protagonisti due star come Joseph Gordon-Levitt e Michael Shannon.

Nel film Wilee (Joseph Gordon-Levitt), è un fattorino che tra auto in corsa, tassisti impazziti e 8 milioni di pedoni, sfreccia ogni giorno per le strade di New York con la sua bicicletta; un giorno si reca presso la Columbia University dove la giovane Nima gli affida il compito di consegnare entro 90 minuti una busta ad un preciso indirizzo di Chinatown. Quella che sembrava una consegna come tante, si rivela per il messaggero una vera corsa contro il tempo, quando scopre che un poliziotto corrotto (Michael Shannon) vuole impossessarsi della misteriosa busta. Il giovane messaggero e il poliziotto danno vita ad un serie di inseguimenti mozzafiato per le strade di New York City.