MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
HOMEVIDEO:

Le idi di marzo: il film di George Clooney in homevideo dal 23 maggio

notizia a cura di scritta il 17 maggio 2012
Arriva in DVD e Blu-ray targati 01 Distribution il dramma politico interpretato da Ryan Goslin e dalla stessa star attore-regista.
Le idi di marzo: il film di George Clooney in homevideo dal 23 maggio
Apprezzatissimo da pubblico e critica e ulteriore conferma dell'abilità alla regia di George Clooney, Le idi di marzo arriva ora in homevideo con le edizioni DVD e Blu-ray distribuite da 01 Distribution, che saranno disponibili dal 23 maggio.
Il film scritto, diretto e interpretato dallo stesso George Clooney, è tratto dal lavoro teatrale di Beau Willimon "Farragut North" e vanta un cast stellare composto da Ryan Gosling, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Marisa Tomei, Jeffrey Wright e Evan Rachel Wood.

Le idi di marzo è un dramma politico incentrato sui retroscena di un'importante campagna elettorale: Stephen Meyers, responsabile della comunicazione giovane e idealista, viene assunto dal governatore Mike Morris, carismatico ma poco ortodosso candidato presidenziale. Nel corso della campagna il giovane toccherà con mano le bassezze, le menzogne e i trucchi della politica.

Le due edizioni DVD e Blu-ray saranno corredare da ricchi contenuti speciali. Oltre al trailer e al commento del regista, ci saranno le seguenti featurette: Il cast di Le idi di marzo, Credere: George Clooney, Pianificare una campagna: le origini di Idi di marzo, Cosa fa un consulente politico?

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Commenta:

captcha

Anteprima

Le idi di marzo

    • Dvd del 2012
    • In vendita dal: 23.05.2012
    • A noleggio dal: 18.04.2012

Le idi di marzo

    • Blu-Ray del 2012
    • In vendita dal: 23.05.2012
    • A noleggio dal: 18.04.2012
Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette