La madre: thriller-horror da brividi in DVD e Blu-ray dal 17 luglio

Arriva in homevideo il film di Andres Muschietti con Jessica Chastain, grande successo al box office mondiale.

Arriva in homevideo dal 17 luglio La madre, un thriller-horror vibrante ed emozionante diretto da Andres Muschietti e prodotto da Guillermo Del Toro. Il film, che vede protagonista Jessica Chastain, è stato un grande grande successo al box office mondiale con oltre 130 milioni di dollari di incasso, e sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray targati Universal.

Questa la trama de La madre: cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lily, sparirono senza lasciare traccia. Il loro zio Lucas e la fidanzata di lui, Annabel, per anni non hanno mai smesso di cercarle. Un giorno, inaspettatamente, le bambine vengono ritrovate vive in una casa abbandonata nel bosco e gli zii decidono di portarle a vivere con loro. Annabel cerca in tutti i modi di far riprendere alle piccole una vita normale, ma con il passare del tempo inizia a percepire una presenza malvagia nella loro casa.

Ricchi i contenuti speciali nell'edizione blu-ray: troviamo infatti il commento al film del regista e co-sceneggiatore Andres Muschietti e della produttrice e co-sceneggiatrice Barbara Muschietti, il cortometraggio originale, scene eliminate, la nascita di La madre e I segreti matriarcali.