La casa: terrore e splatter in homevideo dall'11 settembre

Il remake della trilogia horror di Sam Raimi sarà disponibile in DVD e Blu-ray con ricchi contenuti speciali.

Sony PHE, a partire dal 11 settembre, propone La casa, il remake della trilogia cult di Sam Raimi, in homevideo. La pellicola diretta da Fede Alvarez e prodotta da Raimi, Campbell e Taperr (regista, attore e produttore della famosa trilogia), che ha per protagonisti cinque giovani attori emergenti, Jane Levy (Mia), Shiloh Fernandez (David), Lou Taylor Pucci (Eric), Jessica Lucas (Olivia) e Elizabeth Blackmore (Natalie), sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray con ricchi contenuti speciali.

La Casa rende omaggio al capolavoro horror di Raimi, portando in scena una storia terrificante condita da scene splatter, mutilazioni, sangue a fiumi e tanti effetti speciali. Una casa abbandonata che sorge isolata in un bosco, un oscuro avvenimento del passato accaduto nella sua cantina, un gruppo di giovani amici in gita. I classici ingredienti della terrificante storia del terrore old school sono tutti presenti nel film di Alvarez.
Nel film la tranquilla vacanza tra cinque amici si trasforma in incubo quando rimangono intrappolati nella casa tra i boschi, scelta come rifugio. In questo luogo inquietante, teatro di nefasti avvenimenti, scopriranno un manoscritto antico, il "Libro dei morti", la cui lettura riporterà alla luce un demone spietato che farà vivere al gruppo un terrificante incubo ad occhi aperti. Tra possessioni, fiumi di sangue e riti demoniaci solo uno riuscirà ad arrivare alla salvifica alba del giorno dopo.
Scene da brivido, sfiziosi richiami alla trilogia di Raimi e tanti colpi di scena inchioderanno lo spettatore alla poltrona per una tranquilla serata di puro terrore. Gli stomaci deboli sono avvisati, non entrate in quella "Casa".