La carica dei 101 per la prima volta in blu-ray

E' appena uscito in edizione speciale e anche in alta definizione il diciassettesimo classico Disney. E in DVD è disponibile anche il sequel

Il diciassettesimo classico Disney, La carica dei 101, è appena arrivato in edizione speciale per la prima volta assoluta in Blu-ray Disc e Dvd, completamente rimasterizzato nel suono e nelle immagini per rivivere una magia unica.
La carica dei 101 è una storia indimenticabile e un travolgente mix di umorismo e avventura. Senza dimenticare Crudelia De Mon, la cattiva con la C maiuscola che, grazie alla sua inconfondibile chioma metà bianca e metà nera risulta essere una dei personaggi più amati dell'universo Disney.

Per gli amanti dei migliori amici dell'uomo imperdibile anche il Dvd del sequel La Carica dei 101 II - Macchia, un Eroe a Londra che racconta l'avventura del cucciolo più ribelle della banda che, stufo della routine quotidiana, intraprende un viaggio straordinario per le vie di Londra insieme all'eroe del suo show televisivo preferito: Fulmine.
E per i veri appassionati in arrivo anche l'irrinunciabile cofanetto che raccoglie entrambe le avventure disponibile sia in Blu-ray che Dvd.