L'uomo con i pugni di ferro: intervista esclusiva a Lucy Liu

Il film di RZA è disponibile in DVD e Blu-ray dall'11 settembre. Ecco una video intervista alla bella star di origine orientale, esperta di arti marziali.

Universal Pictures annuncia l'arrivo in versione home video dell'action di culto L'uomo con i pugni di ferro, esordio alla regia del rapper e produttore discografico RZA. Il film, disponibile in DVD e Blu-ray dall'11 settembre, è interpretato da star del calibro di Russell Crowe e Lucy Liu e vanta una sceneggiatura firmata dal regista di Hostel Eli Roth. A sponsorizzare il film è Quentin Tarantino che nel 2003 collaborò con RZA alla realizzazione della colonna sonora di Kill Bill, prodotta proprio dal rapper statunitense.

L'uomo con i pugni di ferro è ambientato in una Cina del XIX secolo in pieno stile "fumetto", ricco di arti marziali, guerrieri e combattimenti dalle coreografie straordinarie. A Jungle Village, una piccola cittadina feudale dell'antica Cina, un pacifico fabbro è costretto a fabbricare armi per i predoni che controllano la zona, cercando di mettere insieme i soldi necessari per liberare la sua amata dal bordello in cui lavora.

Nel cast, oltre a Russell Crowe e a Lucy Liu, troviamo anche Rick Yune, il wrestler Dave Batista e Jamie Chung e Gordon Liu, attore di fama internazionale, esperto nelle arti marziali che abbiamo visto all'opera anche in Kill Bill Vol.1 e Vol.2.
In occasione dell'arrivo del film in versione homevideo Movieplayer.it vi offre un esclusivo contenuto speciale: una videointervista alla bella Lucy Liu da non perdere. Trovate il video di seguito. Buona visione!