L'uomo con i pugni di ferro disponibile in DVD e Blu-ray

Appena uscito in homevideo l'esordio alla regia del rapper e produttore discografico RZA. Nel cast Russell Crowe e Lucy Liu.

E' appena uscito in homevideo, rilasciato l'11 settembre da Universal Pictures Italia, L'uomo con i pugni di ferro, l'esordio alla regia del rapper e produttore discografico RZA, uno degli esponenti più importanti della scena Hip-Hop mondiale. Il film, che è disponibile in DVD e Blu-ray, è interpretato da star del calibro di Russell Crowe e Lucy Liu e vanta una sceneggiatura firmata da Eli Roth.

Un cast stellare e di qualità presentato da un regista cult di Hollywood: Quentin Tarantino che nel 2003 collaborò con RZA alla realizzazione della colonna sonora di Kill Bill, prodotta proprio dal rapper statunitense.

L'uomo con i pugni di ferro è ambientato in una Cina del XIX secolo in pieno stile "fumetto", ricco di arti marziali, guerrieri e combattimenti dalle coreografie straordinarie. Nel cast, oltre a Russell Crowe e a Lucy Liu, troviamo anche Rick Yune, il wrestler Dave Batista e Jamie Chung e Gordon Liu, attore di fama internazionale, esperto nelle arti marziali che abbiamo visto all'opera anche in Kill Bill Vol.1 e Vol.2.