Johnny English - La rinascita - clip esclusiva del DVD

In occasione della release in DVD e Blu-Ray della divertente commedia seriale inglese, Movieplayer.it vi offre oggi una divertente clip inedita del film.

Dal 7 marzo Johnny English - La rinascita, seguito della divertente spy comedy Johnny English interpretata dalla star Rowan Atkinson, è disponibile in DVD e Blu-Ray distribuito da Universal Pictures Homevideo. Nell'occasione Movieplayer.it vi presenta un'inedita clip esclusiva, estratto dei contenuti speciali, che ci dà il polso della situazione mostrando lo sgangherato agente speciale impegnato in una surreale conversazione col vicino di posto, in aereo.
Nel film, diretto da Oliver Parker, troviamo anche la popolare Gillian Anderson nei panni del capo dell'MI7 Pamela Head, la bionda Rosamund Pike e Dominic West.

Dopo il fallimento di una missione in Mozambico, l'agente segreto Sir Johnny English - che in comune con James Bond ha solo l'origine inglese - ha deciso di abbandonare l'MI7 per trasferirsi a fare l'eremita sulle montagne più sperdute del Tibet, nascondendosi al mondo per la vergogna e l'umiliazione del disastro commesso. Qui un monaco buddista del vicino monastero lo convince ad apprendere le arti marziali in attesa del ritorno all'azione. L'occasione non tarderà a presentarsi quando l'intelligence britannica viene a conoscenza di un attentato alla vita del Primo Ministro cinese che verrà messo in atto durante il vertice tra i maggiori capi di stato mondiali a Londra. Ecco una missione per Johnny English!