Iron Man 3 in homevideo dal 28 agosto con ben quattro edizioni

Il terzo capitolo della saga con Robert Downey Jr. sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e anche in una steelbook da collezione.

Si avvicina il momento dell'uscita homevideo di uno dei titoli più attesi dell'estate, ovvero Iron Man 3. Il terzo capitolo della saga del supereroe dei fumetti Marvel interpretato con grande efficacia da Robert Downey Jr., uscirà infatti in homevideo il 28 agosto con ben quattro edizioni targate Disney: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D (con all'interno anche il 2D) e un'edizione da collezione in steelbook, ovvero con una custodia di metallo particolarmente azzeccata per il personaggio contenente i blu-ray 3D e 2D.

In Iron Man 3, ricco di azione e scene spettacolari, lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man si scontra contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un'impresa che metterà a dura prova il suo coraggio, in ogni momento. Nel cast del film spiccano anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Ben Kingsley, Paul Bettany.

Se nel DVD gli extra contengono due featurette (Analizzare la scena: l'attacco all'Air Force One e il dietro le quinte Thor: the dark world), molto più ricca è l'offerta delle varie edizioni blu-ray, che tra l'altro propongono l'audio inglese in DTS HD Master Audio 7.1 e la traccia italiana in DTS 5.1. Oltre ai due contributi presenti nel DVD, le altre tre edizioni blu-ray presentano infatti il cortometraggio Marvel Agente Carter, la featurette Iron Man 3 senza maschera, scene eliminate ed estese, errori e commenti audio.