Il cacciatore di donne in DVD e Blu-ray dal 26 febbraio

Esce in homevideo il thriller di Scott Walker basato sulla vera storia di un serial killer. I protagonisti sono Nicolas Cage e John Cusack.

Dal 26 febbraio sarà disponibile in homevideo Il cacciatore di donne, thriller incentrato su una storia vera diretto da Scott Walker e interpretato da Nicolas Cage, Vanessa Hudgens, John Cusack e Radha Mitchell.
Il cacciatore di donne uscirà sia in DVD che in Blu-ray, entrambi prodotti da Videa Cde e distribuiti da Eagle Pictures.

La storia è quella di Robert Hansen, serial killer responsabile dell'omicidio di un numero di vittime compreso tra 17 e 21 tra gli anni Settanta e i primi Ottanta. Nonostante il suo lato oscuro, il maniaco, che viveva ad Anchorage, in Alaska, conduceva un'esistenza di pacifico padre di famiglia e aveva un ruolo attivo nella propria comunità. Dopo il suo arresto, avvenuto nel 1983, si è scoperto che per anni Hansen aveva rapito donne per poi liberarle nei selvaggi territori dell'Alaska e dar loro la caccia per sport. In particolare il film si concentra sulla storia di una giovane prostituta (qui interpretata da Vanessa Hudgens) che riuscì a sfuggirgli. A John Cusack invece è affidato il ruolo del maniaco, mentre Nicolas Cage è il poliziotto che gli dà la caccia.