I Griffin e Star Wars: una serata maratona a Milano

Per celebrare l'anno di Star Wars e in occasione dell'uscita in Blu-ray HD e DVD de I Griffin Trilogy, si svolgerà l'11 febbraio un grande evento inaugurale

20th Century Fox Home Entertainment annuncia l'apertura delle celebrazioni per l'anno di Star Wars. In occasione dell'uscita in Blu-ray HD e DVD de I Griffin - La Trilogia e de I Griffin presentano It's a Trap, prevista per il 9 febbraio, è stata organizzato un grande evento inaugurale.

L'iniziativa, denominata Il lato oscuro di Star Wars - I Griffin interpretano La Trilogia, sarà ospitata dal Cinema Mexico di Milano, venerdì 11 febbraio a partire dalle ore 21, e prevede la maratona dei 3 mini-movie raccolti ne I Griffin Trilogy, a partire dall'inedito I Griffin presentano It's a Trap, l'ultimo capitolo della Trilogia mai visto in tv, parodia di Guerre Stellari Episodio VI - Il ritorno dello Jedi (in uscita il 9 febbraio in disco singolo).

Successivamente saranno proiettati I Griffin presentano Blue Harvest, parodia di Guerre Stellari Episodio IV - Una nuova speranza, e I Griffin presentano Something, something, something darkside, parodia di Guerre Episodio V - L'Impero colpisce ancora.

L'evento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sarà un momento d'incontro/scontro tra i fan di Star Wars e quelli de I Griffin. Coloro che si presenteranno "travestiti" dai loro personaggi preferiti saranno premiati con il DVD de La Storia Segreta di Stewie, consegnato da Stewie Griffin "in persona".