I Griffin e Star Wars: la Trilogia in un cofanetto dal 9 febbraio

La parodia della saga si completa con I Griffin presentano It's a Trap: i tre mini-movies ora saranno disponibili in Blu-ray HD e in DVD

Sarà il cofanetto de I Griffin - La trilogia ad aprire le celebrazioni di Star Wars del 2011, anno durante il quale la Saga sarà per la prima volta disponibile in Blu-ray HD, prima del suo famigerato e attesissimo ritorno al cinema in 3D nel 2012.
Quale migliore espediente dell'inconfondibile umorismo al vetriolo dei personaggi di Seth MacFarlane per ingannare l'attesa?
I Griffin, i più politicamente scorretti e irriverenti beniamini del piccolo schermo, sono infatti i protagonisti dell'unica e inimitabile fanta-parodia cartoon della prima Trilogia della saga di George Lucas, Guerre Stellari.

Dopo I Griffin presentano Blue Harvest nel 2005 e I Griffin presentano Something, something, something Darkside nel 2009, il 9 febbraio 2011 arriva finalmente I Griffin presentano It's a Trap, il terzo ed ultimo mini-movie della parodia ispirato all'originale Guerre Stellari - Il ritorno dello Jedi, completando così l'esilarante Trilogia de I Griffin raccolta in un imperdibile cofanetto da collezione, che sarà disponibile dal 9 febbraio in Blu-ray HD e DVD. Il cofanetto contiene i 3 mini-movies della Trilogia e divertentissimi contenuti extra, rigorosamente senza censura.
I Griffin presentano It's a Trap, l'ultimo episodio che completa e conclude la Trilogia, sarà disponibile anche singolarmente a partire dal 9 febbraio in versione Blu-ray HD e DVD e include il mini-movie e numerosi contenuti speciali.